Arrivano i primi calendari della nuova stagione gialloblu 2021/2022

Il Tennistavolo Norbello conferma anche per la nuova stagione agonistica 2021/2022 numerose formazioni nei campionati nazionali a squadre olimpici e paralimpici della Federazione Italiana Tennistavolo e la partecipazione alle Coppe Europee.

Esordio casalingo il 3 ottobre 2021 nella palestra di via Azuni con il primo concentramento di A2 Femminile per la squadra “Giallo”, mentre la squadra “Blu” in trasferta nella stessa data a Castel Goffredo.

Anche per le altre formazioni gialloblù esordio in Lombardia, A1 Femminile e Maschile, in contemporanea il 10 ottobre a Castel Goffredo.

Il primo appuntamento europeo vede impegnata la prima squadra femminile gialloblu, che dal 22 al 24 ottobre 2021 volerà in Slovakia, nella città di Bratislava. Nel primo turno di Coppa “ETTU Cup” 2021/2022 le ragazze sono inserite nel girone a cinque squadre con la formazione locale slovacca Stolnotenisove Centrum SKST, più “TMK-TAGMET” Taganrog (Russia), ASEA Sarises Florinas (Grecia) e Hujase Jaen Paraiso Interior (Spagna).

Pubblicati anche i primi calendari ufficiali dei campionati nazionali olimpici in cui partecipano le seguenti formazioni norbellesi:

  • Serie A1 Femminile
  • Serie A1 Maschile
  • Serie A2 Femminile – Girone “B” – Squadra “Blu”
  • Serie A2 Femminile – Girone “D” – Squadra “Giallo”

Nel link sotto i dettagli delle gare: