Chiara vince il primo Torneo Assoluto stagionale, nel podio insieme a Giulia.

Chiara Colantoni, tra le nuove arrivate in casa Tennistavolo Norbello, vince il primo Torneo “Assoluto” federale della stagione in occasione della “Giornata Rosa” nazionale che si è svolta oggi a Coccaglio (Brescia).

Insieme a Chiara sul podio l’altra nuova compagna di squadra gialloblù Giulia Cavalli, che si ferma ai quarti di finale.

Nel torneo ben assortito e di buon livello, Chiara era la testa di serie numero 1 ed è arrivata fino in fondo, eliminando negli ottavi per 3-0 Ileana Irrera (TT A4 Verzuolo), nei quarti per 3-1 Cristina Semenza (Polisportiva Bagnolese) e in semifinale per 3-0 Jamila Laurenti (Gruppi Sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro). In finale ha incontrato la n. 3 Veronica Mosconi (Centro Sportivo Esercito) e l’ha superata per 3-1.

Giulia vince il girone di qualificazione, nel tabellone passa il turno vincendo per 3 0 con Aurora Cicuttini e poi si arrende per 3 0 con Jamila Laurenti.

Nel maschile, il nuovo gialloblù Lorenzo Ragni partecipa al primo Torneo Assoluto Maschile federale che si è svolto in contemporanea a Terni.

Lorenzo vince agevolmente il girone di qualificazione e nel tabellone si arrende per 3 2 al moldavo Vladislav Sorbalo.

Facebook
Facebook
Instagram
RSS