Magica Tatiana, bronzo nel doppio femminile agli Europei

La dimensione internazionale del Tennistavolo Norbello si espande ulteriormente quando tra i suoi tesserati si riscontrano delle eccellenze degne di nota.

In questi giorni a brillare è stata la stella slovacca Tatiana Kukulkova che ai Campionati Europei under 21 di Spa, in Belgio, ha conquistato la medaglia di bronzo nel doppio femminile, condividendo questo prestigioso risultato con la sua connazionale Ema Labosova.

Ema e Tatiana durante una gara a Spa in Belgio

La dirigenza del club guilcerino è al settimo cielo e tramite il suo presidente Simone Carrucciu esterna lo scontato entusiasmo: “A nome anche della tifoseria mi complimento con Tatiana che ha fatto vedere le sue capacità anche a livello europeo. La attendiamo qui da noi per condividere nuovi successi anche con la maglia giallo blu”.

Tatiana Kukulkova risponde così: “Sono molto felice di aver raggiunto finalmente il traguardo di una semifinale continentale grazie anche al contributo di Ema. Sono molto entusiasta di ciò e spero che in futuro si possano ripetere molti altri grandi risultati come questo”.

a sx Tatiana Kukulkova con la siua compagna di doppio Ema Labosova