Tennistavolo Norbello 3.0

Il progresso avanza spedito e senza avvisare. Non agli occhi della dirigenza norbellese che da vent’anni si impone di parare con eleganza l’urto di una tecnologia debordante. Proprio in occasione del ventesimo compleanno societario ha imbastito una regale liaison con professionisti del settore informatico isolano e altri leader della penisola per dare un nuovo vernissage al poliedrico sito web www.tennistavolonorbello.it, online dall’anno 2000.

Ma quando c’è da scendere in campo le cose vanno fatte per bene ed ecco che oltre alla nuova veste del sito, viene lucidato a dovere anche il logo che segna i primi vent’anni di storia del sodalizio. I meriti vanno al finissimo grafico Gianfranco Stefanelli e all’esperto di web Francesco Atzeni, ormai da anni al seguito del clan giallo blu.

E in più l’immagine del Tennistavolo Norbello continua anche nei principali social network. Da YouTube a Facebook, da Twitter ad Instangram, da Google+ alla Web Tv.

In fase di programmazione anche il listone degli eventi che in questa stagione riserverà degli appuntamenti internazionali di gradevole spessore e una rinverdita concezione delle dirette streaming delle gare.