Trasferta a Roma per la squadra paralimpica del Tennistavolo Norbello

Importanti risultati agonistici e di crescita per i nostri atleti della squadra paralimpica che partecipa al Campionato a Squadre di Serie A CIP Nazionale Maschile – Classe 6-10. La delegazione gialloblù guidata dal Tecnico Salvatore Scotto è composta dagli atleti Mauro Mereu, Francesco Sanna e Catalin Daniel Maris, al suo esordio ufficiale nell’attività federale.

Il secondo concentramento a squadre della stagione si è giocato Sabato 05 marzo a Roma, per la formazione del Tennistavolo Norbello inizia subito bene con la vittoria per 3 a 0 contro la Marcozzi, i punti di Mereu e Sanna. Seconda gara con netta sconfitta per 3 a 0 contro la Fortitudo TT. Bologna e chiude la giornata con la seconda vittoria per 3 a 2 contro l’altra formazione emiliana “Lo Sport è Vita ONLUS” e muovono la classifica in attesa del prossimo concentramento di aprile in programma a Lignano Sabbiadoro (Ud).

Nello stesso impianto romano domenica si è svolto anche un Torneo Federale Nazionale Paralimpico, e sempre sotto la guida del tecnico Scotto, Francesco Sanna (Classe 9) e Mauro Mereu (Classe 7) pur giocando bene non passano il girone di qualificazione per accedere al tabellone finale. Esordio con passaggio del girone e buon gioco per il nuovo arrivato nella famiglia norbellese Catalin Daniel Maris (Classe 2), dove sicuramente anche l’emozione della prima gara ufficiale in assoluto ha influito nel suo rendimento, ma è di buon auspicio per il futuro. Benvenuto Daniel!

Complimenti a tutti! BRAVISSIMI!

Tennistavolo Norbello 05-03-2016 - 6
Francesco Sanna
Tennistavolo Norbello 05-03-2016 - 8
Mauro Mereu
Tennistavolo Norbello 05-03-2016 - 5
Catalin Daniel Maris
Tennistavolo Norbello 05-03-2016 - 7
Catalin Daniel Maris

 

Facebook
Facebook
Instagram
RSS