Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 04 del 09-10-2016

Comunicato Stampa – N° 04 – 09 ottobre 2016

NEL SEGNO DI GBENGA E GABRIELE

Come promesso i primi sussulti stagionali del tennistavolo di squadra hanno echeggiato sulle spesse mura dell’impianto comunale norbellese. Lo straniero Gbenga Kayode dà spettacolo, confeziona altre tre vittorie personali che si aggiungono alle precedenti tre confezionate a Muravera. Ma non bastano ad arginare la superiorità della formazione di B2 proveniente da Cagliari, infarcita di un micidiale mix di giovani ed esperti.

Applausi anche per la D1 che conserva il primato: dopo essersi imposta a Neoneli, batte anche lo Sporting Lanusei. Due formazioni che l’anno scorso hanno stazionato nelle alte sfere del girone. Il segnale lanciato dalla neopromossa è abbastanza chiaro e Gabriele Aresu suona la sua carica con un altro en plein.

Serie B2 Maschile – Girone “G” Nazionale

Seconda giornata di andata – Sabato 8 Ottobre 2016 – Ore 15:30

Sede di gioco: Norbello (OR)

A.S.D. Tennistavolo Norbello

Marcozzi Cagliari B2

3

5

IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI…

Dalle parole di Felice Leppori si ha subito un quadro dei valori espressi in campo: “È stata una partita difficile dato che gli avversari erano molto allenati. Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio ma non è bastato anche perché iniziando in ritardo la preparazione, siamo ancora in fase di rodaggio. Grande comunque la prestazione del mio compagno nigeriano Gbenga Kayode che ha portato a casa 3 punti, tenendoci a galla per gran parte della partita. Speriamo nel proseguo del campionato di riuscire a fare qualche allenamento in più per conseguire l’obiettivo di inizio stagione con una certa tranquillità”. Gli ospiti si confermano quindi formazione da battere grazie ai virgulti Poma, Loi e all’ex Ferrero. I padroni di casa schierano anche Federico Concas e Roberta Perna, reduce dal buon inizio con la A2 femminile.

“Nonostante il risultato finale – commenta il tecnico di casa Tore Scotto – ho assistito ad una bella partita. Peccato perché Federico poteva vincere la prima gara giocata contro Loi, purtroppo alla lunga si è stancato e non ha retto il passo dell’avversario che si è mostrato super allenato, come del resto anche gli altri giocatori ospiti. Ma sono soddisfatto delle prestazioni espresse da Felice e Roberta. Per Gbenga non c’è bisogno di commentare, è un grande”.

Serie D1 Maschile – Girone “B” Regionale

Seconda giornata di andata – Sabato 8 Ottobre 2016 – Ore 16:00

Sede di gioco: Norbello (OR)

A.S.D. Tennistavolo Norbello

ASD Polisportiva Sporting Lanusei

4

2

PUNTEGGIO PIENO

Se la vittoria è sofferta è ancora meglio perché significa che per sbarazzarsi degli arcigni ogliastrini ci si è dovuti superare. I problemi di assetto non mancano in casa giallo blu ma se ad inizio di campionato si trovano a punteggio pieno, con due successi pesanti all’attivo, vuol dire che, a furia di giocare, il livello globale crescerà tantissimo. Un bel cento per cento lo ottiene Gabriele Aresu; una vittoria a testa per Antonello Ledda e Nazzaro Pusceddu. A secco Peppe Mele che si trova di fronte il lanuseino Piroddi, uscito da via Azuni a testa alta sconfiggendo pure il solido Nazzaro Pusceddu.

Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.

Scarica in formato PDF il Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N. 04 del 09-10-2016

a-dx-aresu-affronta-cuboni-dello-sporting-lanusei-foto-gianluca-piu
A dx Aresu affronta Cuboni dello Sporting Lanusei
la-d1-al-gran-completo-foto-gianluca-piu
La D1 del Tennistavolo Norbello 2016/2017 al completo
la-palestra-comunale-di-via-azuni-a-norbello-foto-gianluca-piu
La palestra di Via Azuni a Norbello
la-rosa-della-b2-foto-gianluca-piu
La B2 del Tennistavolo Norbello 2016/2017