Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 34 del 10-03-2017

TUTTO ANCORA IN BILICO…

Ci sarà da stare col fiato sospeso fino al 18 marzo, quando finalmente sarà noto il risultato finale dell’ultima gara del Kras, la concorrente che insidia la permanenza in A1 delle norbellissime. I più incalliti intenditori sono pronti a scommettere che configurazioni astrali impazzite potrebbero sovvertire la classifica attuale. Implicita quindi anche la sconfitta del club guilcerino sul campo della vice capolista Cortemaggiore. Ma l’organico del presidente Carrucciu avrà voglia di impressionare, come successo nelle ultime due gare, dove, a furia di crederci ha anche lucrato un punto (ma potevano essere tranquillamente due).

Il presidente Carrucciu con Styhar e Sarritzu (Foto Gianluca Piu)
Serie A1 Femminile – Girone Unico Nazionale

Quinta giornata di ritorno – Domenica 12 Marzo 2017 – Ore 15:00

Sede di gioco: Cortemaggiore (PC)

Teco/Corte Auto Cortemaggiore A.S.D. Tennistavolo Norbello
   

 

TEAM MAGIOSTRINO MOLTO BEN ASSORTITO

Un po’ di nostalgia riaffiorerà nel vedere Ganna Farladanska giocare contro la sua ex maglia. Per lei è stata una conferma dopo le ottime cose che fece vedere con il Tennistavolo Norbello, e sarà davvero difficile contrastare la sua leadership che per ora gli ha fruttato il 75% di rendimento.

Diana Styhar (Foto Riccardo Delpin)

E anche l’italo cinese Wang Yu (68,8%) non ha mai fatto sconti a nessuno. Chiude il cerchio Giorgia Piccolin (46,2%) che all’andata dovette inchinarsi alla granitica difesa di Wei Jan, tra l’altro reduce da tre successi personali consecutivi.

Wey Jian (Foto Gianluca Piu)

Buona anche la media fatta registrare dall’ucraina Diana Styhar nelle ultime gare norbellesi. In Emilia Romagna ci sarà anche Marta Sarritzu: per lei la prima volta contro la formazione dell’ex allenatore Michael Oyebode.

Marta Sarritzu (Foto Gianluca Piu)
Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.