Due trasferte per dare un’impronta ottimistica anche in questo scorcio di 2022. Le due ammiraglie norbellesi vogliono apparire più combattive rispetto alle gare della prima giornata di ritorno nelle quali non sono riuscite a dare il meglio al cospetto delle avversarie provenienti da Castel Goffredo.
Di tutt’altra matrice sono gli impegni che venerdì e domenica contrassegneranno il prosieguo del campionato giallo blu in quanto sia a Bolzano, sia a Prato ci sono in palio punti importantissimi.
La dirigenza guilcerina è in trepidante attesa e nel frattempo cerca di infondere i fluidi giusti che possano motivare ulteriormente ragazze e ragazzi. Ai tavoli l’ardua sentenza.
Palestra Scuola dell’infanzia – via Righi – Prato (PO)
A.S.D. Il Circolo Prato 2010
A.S.D. Tennistavolo Norbello
PER RISALIRE A GALLA
Il team toscano si ritrova con due lunghezze di vantaggio rispetto al fanalino di coda giallo blu, benché abbia da recuperare una gara contro il Top Spin Messina. Gli uomini guidati da Eliseo Litterio devono a tutti i costi manifestare segnali di vita per dare un senso a questo campionato. Non sarà facile infastidire pongisti di grande esperienza come Paolo Bisi (40%), l’ex Juan Lamadrid (33,3%) e il russo Taras Merzlikin (20%). Riserbo sulla triade da opporre al club pratese: a disposizione ci sono l’italiano Pasquale Vellucci, i portoghesi Diogo Carvalho, Enio Jose Mendes, i russi Sergei Mokropolov e Pavel Tarutin e lo spagnolo Javier Benito Rodriguez.