Tennistavolo Norbello 2.0

Da sempre a braccetto con l’universo della comunicazione. Non è un caso che il Tennistavolo Norbello vari il suo nuovo “natante” all’inizio di una nuova navigazione, importante sotto il profilo sportivo e dell’interazione con gli altri approdi del mondo. Già dal 2000 il sodalizio del Guilcer si fece notare per la sua particolare affezione all’era digitale. All’epoca il sito tennistavolonorbello.it fu uno dei primi in assoluto a propagandare il verbo del ping pong professionale. Da allora è passata tanta acqua sotto i ponti ma il clan gialloblù non ha mai perso di vista le evoluzioni della galassia internet. Ora più che mai ha sentito la necessità di cambiare completamente veste per assecondare la vorace fame di innovazione che mese dopo mese contraddistingue la vita dello ciberspazio.
Lo scambio di informazioni continua più serrato che mai con la scommessa 2.0 mirante, tra le altre cose, a far conoscere con maggiore accuratezza le attrazioni ambientali nel piccolo borgo del centro Sardegna e zone attigue.
E in più l’immagine del Tennistavolo Norbello sarà riflessa anche nei principali social network. Da YouTube a Facebook,; da Twitter ad Instangram, da Google+ alla Web Tv.
Questa imponente operazione di restyling si è potuta realizzare grazie a delle partnership importanti. Si ringraziano nella fattispecie gli amici Alessandro, Francesco e Alberto della PCA Store di Quartu S.E. che si occupano di comunicazione e servizi. E poi anche Antonello e Davide di adslovunque.com che hanno implementato i servizi adsl, essenziali per dare sfogo alla nostra irresistibile voglia di interagire con voi.

Facebook
Facebook
Instagram
RSS