A2 maschile: a Forlì per conferme

COMUNICATO STAMPA N°17 del 11 ottobre 2019

Dopo l’avvio benaugurante nella prima casalinga di sabato scorso, la compagine allenata da Eliseo Litterio si ritrova a Forlì per dare un’ulteriore prova di solidità contro gli Alfieri di Romagna 1. Protagonista sarà l’identico terzetto che ha tarpato le ali alla forte Torre del Greco: presente quindi il pongista di fama internazionale Juan Lamadrid (n. 1 del Cile), l’italo romeno Catalin Negrila e il modenese Lorenzo Ragni.

Sarà assistito moralmente e tecnicamente dall’affiatato duo composto dal presidente Simone Carrucciu e dallo stesso Litterio.

“Sono sicuro che il nostro Juan saprà dare la carica ai suoi due compagni che hanno comunque esperienza da vendere – dice Carrucciu – inoltre il clima in squadra è ottimo e questo conta molto ai fini del risultato finale. Noi li incoraggeremo per tutto il corso della gara”.

Il team di A2 maschile (Foto Stefania Serra)
Campionato Serie A2 Maschile – Girone B
Seconda giornata di andata Sabato 12 ottobre 2019 Ore 18:30
Sede di Gioco Palestra CSI Seminario Caritas– Forlì (FC)
Alfieri di Romagna 1 A.S.D. Tennistavolo Norbello

ALFIERI DA PRENDERE CON LE PINZE

Si chiamano Petrica Nita (n. 61), Matteo Monaco (n. 76 d’Italia) e Vladislav Sorbalo i tre avversari che accoglieranno i giallo blu. Il terzo è di origine moldava , mentre il primo è di chiara provenienza romena. Sono reduci da un pareggio ottenuto sul campo del Casamassima, dove tutti e tre sono andati a segno.

Ecco come li vede Eliseo Litterio: “Sorbalo è un discreto giocatore, Monaco è un giovane che può dare fastidio, mentre Nita è un attaccante con due gomme lisce molto pericoloso ma che può essere contrastato con le dovute precauzioni”.

Juan Lamadrid e la fotografa Stefania Serra
Campionato Serie C2 Maschile – Girone unico
Seconda giornata di andata Sabato 12 ottobre 2019 Ore 18:00
Sede di Gioco Palestra Scolastica Corso Cossiga – Sassari (SS)
A.S.D. Tennistavolo Sassari A.S.D. Tennistavolo Norbello

TENTATIVO DI RISCATTO

La squadra di casa è partita molto bene, il team giallo blu vorrebbe rigenerarsi. A Sassari giocheranno Andrea Zuccato, Eleonora Trudu, Antonello Ledda e Martina Mura.

Facebook
Facebook
Instagram
RSS