Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 01 del 01-10-2016

Comunicato Stampa – N° 01 – 01 ottobre 2016

SARA’ UNA PARTENZA …DIESEL

Le big possono aspettare. Per il resto la macedonia è normalmente servita con tanti ingredienti. Si avvia una stagione molto impegnativa per il clan guilcerino, sotto tutti gli aspetti: negli anni il direttivo coordinato da Simone Carrucciu ha dimostrato di saper reggere qualsiasi impatto critico e la passione, come sempre, svolge un compito assolutamente determinante.

Si comincia con i campionati “minori” solo dal punto di vista gerarchico, ma forieri di tanto agonismo e voglia di mettersi in gioco per salire le classifiche individuali e di squadra. Al nutrito clan giallo blu non rimane che formulare un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.

Serie A2 Femminile – Girone “C” Nazionale

1° Concentramento – Domenica 2 Ottobre 2016 – Ore 10:00 – 12:30 – 14:30

Sede di gioco: Spadafora (ME)

A.S.D. Tennistavolo Norbello

TT Tifernum Città di Castello

   

Polisportiva Bagnolese (Mn)

A.S.D. Tennistavolo Norbello

   

A.S.D. Tennistavolo Norbello

Alfieri di Romagna Forli

   

SI RICOMINCIA DA …MARIALUCIA

Dopo un fine stagione davvero memorabile con i grandi botti ai Campionati Sardi e agli Italiani, il tecnico giocatore avellinese Marialucia Di Meo guiderà la formazione norbellese che nel concentramento siciliano presenta subito due novità. Dall’ Ucraina arriva Anna Spiridonova, mentre ritorna sui campi la quartese di Flumini Roberta Perna, ventunenne già abituata a questo campionato. Nel corso della stagione si aggregherà anche l’italo armena Gohar Atoyan, al suo terzo anno consecutivo con il Tennistavolo Norbello. Il girone, a bocce ferme, rappresenta un’incognita. Nella passata stagione, trascinate da una strepitosa Pam Pannak (che per problemi di lavoro è tornata a malincuore nella sua Tailandia), le norbelline approdarono ai play-off promozione disputando un ottimo campionato.

Serie B2 Maschile – Girone “G” Nazionale

Prima giornata di andata – Domenica 2 Ottobre 2016 – Ore 10:00

Sede di gioco: Muravera (CA)

Muravera TT

A.S.D. Tennistavolo Norbello

   

Ha la parvenza di un campionato nazionale sardo, anche se l’incursione di due formazioni laziali su otto iscritte lo allontana leggermente da una connotazione regionalizzata. Sulla sponda guilcerina si alterneranno ben dieci derby isolani, tra cui quello d’esordio domenica mattina nella culla del tennistavolo sarrabese e non solo. Gli alfieri a disposizione di Carrucciu, freschi di promozione, saranno i confermati Federico Concas e il nigeriano pigliatutto Gbenga Kayode. Ancora da Flumini di Quartu arriva il neo acquisto Felice Leppori. Obiettivo salvezza.

Serie D1 Maschile – Girone “B” Regionale

Prima giornata di andata – Sabato 1 Ottobre 2016 – Ore 16:00

Sede di gioco: Neoneli (OR)

SSD Tennis Tavolo Neoneli

A.S.D. Tennistavolo Norbello

   

Per la neopromossa subito un’assenza importante: non sarà impiegabile Peppe Mele. Ma i ranghi saranno comunque ben supportati dal rientrante oristanese Nazzaro Pusceddu e dal punto saldo Antonello Ledda. New entry il quartese Gabriele Aresu, uomo di spessore ed esperienza che non lesinerà consigli tecnici ai suoi compagni.

Scarica in formato PDF il Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 01 del 01-10-2016

Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.

 

anna-spiridonova-tennistavolo-norbello-web
Anna Spiridonova – Tennistavolo Norbello
marialucia-di-meo-foto-gianluca-piu
Marialucia Di Meo – Tennistavolo Norbello

il-nigeriano-gbenga-kayode-foto-gianluca-piu
Gbenga Kayode – Tennistavolo Norbello
antonello-ledda-foto-gianluca-piu
Antonello Ledda – Tennistavolo Norbello

Facebook
Facebook
Instagram
RSS