Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 13 del 20-11-2014

Comunicato Stampa N° 13 – 20 novembre 2014

VENGHINO SIORE E SIORI

Tante racchette sotto lo stesso tetto. In un formidabile gioco di grida, applausi e salti in sintonia con la modernissima palestra di via Azuni. Per chi vuole assistere ad una serata di autentico sport, con professionalità certificate e sempre alla ricerca del top, il tennistavolo fa al caso loro. Due aree di gioco affiancate, quattro squadre di alto rango: per uno spettacolo verace al punto giusto l’ingresso è gratuito ma il collo dello spettatore deve essere ben oliato affinché non si possa perdere nemmeno una battuta degli interpreti di una delle discipline olimpiche più diffuse nel mondo.
La società di casa accoglierà a braccia a aperte appassionati vecchi e nuovi, conscia che il tifo per le formazioni di casa potrebbe condizionare in positivo le loro prestazioni.

Serie A1 Femminile – Girone Unico Nazionale

Quarta giornata di andata – Sabato 22 Novembre 2014 – Ore 18:30

A.S.D. Tennistavolo Norbello Asv Eppan Tischtennis Raiffeisen

DETERMINATE A FARE BENE

Le avevamo lasciate quasi un mese fa col sorriso sulle labbra per aver violato con largo margine il maniero delle campionesse d’Italia in carica. Le norbellissime potrebbero allungare la striscia positiva per consolidare il secondo posto in graduatoria. Assente la campionissima Niko Stefanova il team di casa si affida alle fantasie tecnico tattiche della greca Angeliki Papadaki e delle due stelline del Sud Marina Conciauro e Marialucia Di Meo. Si troveranno di fronte un club alto atesino che non ha ancora mosso i primi passi in classifica. Ma non sarà semplice avere ragione della cinese Zu Li (33,3%), dell’azzurra Debora Vivarelli, n. 7 d’Italia (20%) e della giovane ed imprevedibile Claudia Carassia.

Serie A1 Maschile – Girone Unico Nazionale

Quarta giornata di andata – Sabato 22 Novembre 2014 – Ore 18:30

A.S.D. Tennistavolo Norbello Frandent Group Cus Torino

DI SCENA L’EGIZIANO INVIOLATO

Un solo punto separa le due contendenti. I padroni hanno la possibilità di effettuare il sorpasso ma in un campionato in cui tra la prima e la sesta ci sono appena tre spanne di differenza, i pronostici si fanno davvero incerti. Il team piemontese schiererà il forte egiziano Khaled Assar, ancora imbattuto, l’ex giallo blu Roberto Negro (n. 22 d’Italia) e l’esperto Romualdo Manna (16). Formazione tipo per i locali con il cinese Lu Leyi, l’italo – russo Maxim Kuznetsov e il marchigiano Francesco Lucesoli. In panchina assieme al tecnico Prova Mondal ci sarà Vilbene Mocci.
Una menzione particolare va all’arbitro della gara, l’internazionale Emilia Pulina da Sassari, che proprio alcuni giorni fa, a Stoccolma, ha diretto la finale di doppio maschile degli open di Svezia.

Serie A2 Femminile – Girone “B” Nazionale

2° Concentramento – Domenica 23 Novembre 2014 – Ore 11:00 – 14:00
Sede di gioco: Termeno (BZ)

A.S.D. Tennistavolo Norbello ASV Tramin (B)

C.S.D. Ask Kras A.S.D. Tennistavolo Norbello

EVITARE L’ULTIMO POSTO SAREBBE L’IDEALE

Orfane del tecnico Di Meo impegnata con la maggiore, Gohar Atoyan, Eleonora Trudu e la tailandese Pam affronteranno la trasferta in Trentino Alto Adige in regime di auto gestione. L’intento è quello di muovere la classifica anche se quello del Kras sembra organico proibitivo, ma contro le padrone di casa del Tramin B una vittoria ci potrebbe anche scappare.

Serie D2 Maschile – Girone “B” Regionale

Quarta giornata di andata – Sabato 22 Novembre 2014 – Ore 16:00

A.S.D. Tennistavolo Norbello ASD Tennis Tavolo Guspini (A)

L’ALTA TENSIONE PASSA ANCHE IN D2

La gara che può valere una stagione. Tutta la tifoseria norbellese è chiamata ad incitare i beniamini locali nel big match tra le due compagini più forti del girone. Gli ospiti si presenteranno nel Guilcer con la formazione tipo composta da Massimiliano Broccia, Fabrizio Melis e Gioele Melis. Ancora incerto lo schieramento della corazzata di casa che ha l’imbarazzo della scelta con Nazzaro Pusceddu, l’ex di turno Silvio Dessì, Antonio Ledda e l’autoctono Peppe Mele.

Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.

Scarica in formato PDF il Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 13 del 20-11-2014

Eleonora Trudu (Foto Tomaso Fenu) Francesco Lucesoli Lu Leyi (Foto Gianluca Piu) Marialucia Di Meo Marina Conciauro (Foto Gianluca Piu) Maxim Kuznetsov (Foto Tomaso Fenu)