Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 23 del 19-12-2013

N° 23 – 19 dicembre 2013

REGALATECI UN ALTRO SORRISO

Il Natale per loro è ancora lontanissimo. Devono immergersi con la massima attenzione in un altro turno della serie A maschile e femminile. Sfide sulla carta più agevoli rispetto ad altre ma che hanno l’aggravante delle trasferte, di sicuro ancor più caotiche del solito, considerati gli intensi spostamenti sia tra la penisola e la Sardegna, sia all’interno dello stivale. Cominceranno le norbellissime che venerdì, in Lombardia, faranno il possibile per cogliere il sesto successo consecutivo. Sabato la capitale d’Italia accoglie i maschietti per uno scontro salvezza molto delicato. Il vasto impero della società guilcerina terrà sotto controllo anche i sudditi che popolano i “ranghi inferiori”: la D2 è alla ricerca della prima vittoria stagionale; chissà se il Monterosello Sassari gliela concederà.

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE 2013/14

SESTA GIORNATA DI ANDATA

STERILGARDA TT CASTEL GOFFREDO

TENNISTAVOLO NORBELLO

Venerdì 20 Dicembre 2013 ore 20:00

Palatennistavolo Elia Mazzi   Via Puccini, 5 –Castel Goffredo (MN)

ATTENZIONE ALLE GIOVANI PROMESSE CASTELLANE

Lo ha ripetuto con tanta dose di umiltà anche la campionessa Niko Stefanova. Come la gara di Termeno, anche quella contro la sua ex squadra sarà da prendere con il giusto approccio. Due vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio sono un biglietto da visita niente male per le giovani speranze del pongismo nazionale. A cominciare da Chiara Colantoni (rank 6) che di recente ha partecipato al Torneo Internazionale Città di Norbello e sconfitto in campionato la numero 4 d’Italia Debora Vivarelli. L’organico è completato da Bianca Bracco (9), Cristiana Dumitrache (19) e Le Thi Hong Loan (23), sicuramente mine vaganti che hanno già procurato diverse complicazioni a ben più quotate avversarie.

In casa giallo blu l’atmosfera è pacata e tranquilla: Niko è in striscia positiva da sette gare, Angeliki Papadaki da quattro. E Marina Conciauro può ritenersi soddisfatta ma non completamente appagata per la sua buona percentuale del 62,5%.

CAMPIONATO SERIE A1MASCHILE 2013/14

PRIMA GIORNATA DI RITORNO

CRAL COMUNE DI ROMA

TENNISTAVOLO NORBELLO

Sabato 21 Dicembre 2013 ore 16:30

Palestra  Piazza Monte Grappa–Roma

LA SALVEZZA È DIETRO L’ANGOLO

Un risultato positivo potrebbe definitivamente archiviare la pratica salvezza ai danni proprio della formazione romana che ad oggi non ha ancora mosso la classifica. Il migliore della squadra si è rivelato Nicola Di Fiore con il 37,5%.  Il romeno Gyorgy Szilard lo segue con appena tre vittorie all’attivo su dieci gare disputate. Non ha mai vinto Alessio Zuanigh, n. 40 del ranking italiano.

Ultimamente il team del Tennistavolo Norbello (Lu Leyi, Maxim Kuznetsov, Luigi Rocca, Vilbene Mocci) ha espresso dei buoni numeri: si pensi al bel incontro con il Castel Goffredo o all’ottimo pareggio conquistato a Mugnano di Napoli. Confidare nella prima vittoria in trasferta non è un reato.

Ufficio Stampa

A.S.D. Tennistavolo Norbello – www.tennistavolonorbello.it (Calendario e risultati sempre aggiornati!)

E – Mail: stampa@tennistavolonorbello.it

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitetsardegna.org per l’attività Regionale e www.fitet.org per quella Nazionale.

Scarica in formato PDF il Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 23 del 19-12-2013

da sx Luigi Rocca, Lu Leyi e il tecnico Mauro Locci (Max Mocci Fotografia)Angelina Papadaki conversa con Niko Stefanova (Max Mocci Fotografia)  Marina Conciauro e Papadaki (Max Mocci Fotografia) Maxim Kuznetsov (Max Mocci Fotografia)