Fase regolare di A1: ultimo atto
Le indimenticabili medaglie tricolori esibite da Marialucia Di Meo, Ana Brzan, Marco Antonio Cappuccio e Veronica Mosconi agli Italiani di Cagliari hanno rappresentato un piacevole diversivo ai campionati a squadre che volgono peraltro al termine.
Ma mentre รจ sicuro che i norbelloni disputeranno la semifinale scudetto il prossimo venerdรฌ 14 aprile a Messina, rimane da capire se le ragazze troveranno le forze per vincere lo scontro diretto di Prato e cosรฌ egemonizzare la quarta posizione che vale lโaccesso alla top four.
Intanto si aspettano le comunicazioni ufficiali da parte degli organizzatori della Coppa Europea TT. Intercup, dopo che la squadra polacca KS Golden Masters Korczyn ha rinunciato allโultimo momento alla sfida casalinga che li vedeva impegnati con il Tennistavolo Norbello per accedere allo scontro decisivo del raggruppamento Dr. Josef Simecek-Trophy. In caso di successo a tavolino, il trofeo troverebbe il suo lieto epilogo in Sardegna perchรฉ lโaltra finalista รจ il Santa Tecla Nulvi dellโex giallo blu Maxim Kuznetsov.



| Campionato Serie A1 Maschile โ Girone Unico Nazionale |
| Settima giornata di ritorno | Sabato 1 aprile 2023 | Ore 13:45 |
| Sede di Gioco | Palazzetto dello Sport – via Giovan Pietro – Avenza di Carrara (MS) |
| ASD Apuania Carrara Tennistavolo | A.S.D. Tennistavolo Norbello |
PUNTARE ALLA VITTORIA NON ร VIETATO
Partita priva di significati ma utile per rimanere a stretto contatto con il clima play off. I padroni di casa sono intenzionati a vincere lo scudetto e le prove generali della Super Coppa vinta ai danni del Top Spin Messina ne sono la prova tangibile.
E proprio nella sfida di Villa Dante si sono esibiti i vari Andrej Gacina (87,5%), Tomislav Pucar (66,7%), Mihai Bobocica (88,9%). Ma della ampia rosa fanno parte Lubomir Pistej (100%), Andrea Puppo (50%) e Ake Hannes Soderlund (50%).
La dirigenza norbellese parte in Toscana con lโintenzione di fare bene, proprio perchรฉ sin dallโinizio della stagione la mentalitร vincente ha fatto sรฌ che si producesse il blindatissimo terzo posto, primato assoluto per la societร guilcerina. La speranza dei tifosi รจ di vedere lโintero gruppo a disposizione del tecnico russo Sergei Mokropolov, ovvero il portoghese Diogo Carvalho (77,8%), lโargentino Gaston Alto (83,3%), lo spagnolo Javier Benito Rodriguez (42,9%) e Marco Antonio Cappuccio (38,9%).

| Campionato Serie A1 Femminile โ Girone Unico Nazionale |
| Settima giornata di ritorno | Domenica 2 aprile 2023 | Ore 15:00 |
| Sede di Gioco | Palestra Le Badie – via Righi – Prato (PO) |
| CIATT Prato | A.S.D. Tennistavolo Norbello |

FA SEMPRE IMPRESSIONE VEDERE NIKO E CHIARA COME AVVERSARIE
Tutto dipenderร dalle formazioni in campo. Per le norbellissime sarebbe una gran soddisfazione poter condividere con i colleghi maschi la disputa dei play off. Ma di fronte si trovano una signora squadra composta dalla neo campionessa italiana Tan Wenling, dalla sua vice Chiara Colantoni e la pluri titolata Niko Stefanova, atlete tanto care agli aficionados del centro Sardegna.
