Vittoria e conferma del primato in classifica per le squadre norbellesi di C1 e D2 Maschile

Quinta vittoria consecutiva nella gara casalinga contro l’ostica formazione romana della TT. Castello per 5 a 1. La squadra gialloblù conferma lo stato di grande forma anche nella Serie C1 Nazionale Maschile e conferma il primato in classifica insieme alla “King-Pong di Cesare” Roma. Il team guidato dal tecnico Salvatore Scotto, conquista la vittoria con due punti ciascuno di Gbenga Kayode e Federico Concas, e uno dal veterano del Tennistavolo Norbello Vilbene Mocci, che poi da spazio al giovane Andrea Franceschi che nonostante la sconfitta personale ha mostrato un buon gioco.

Vittoria e primato in classifica anche nella Serie D2 Regionale Maschile, raggiungendo matematicamente, senza aver mai perso una gara durante la stagione sino a oggi, l’accesso ai Play-Off per la promozione nella categoria superiore, obiettivo sperato sin dall’inizio della stagione che pian piano si concretizza. L’ultima vittoria è arrivata nella trasferta contro il Tennistavolo Oristano “Azzurro” per 4 a 2. Per i gialloblù due punti ciascuno di Antonello Ledda e Tore Scotto, e rimane a secco il capitano Alberto Cualbu.

Tennistavolo Norbello 27-02-2016 - 1 Tennistavolo Norbello 27-02-2016 - 2 Tennistavolo Norbello 27-02-2016 - 3 Tennistavolo Norbello 27-02-2016 - 4

Facebook
Facebook
Instagram
RSS