Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 26 del 06-02-2016

UTILE RODAGGIO PER LE FUTURE GARE CHE CONTANO

Tutto da copione, direbbero gli esperti. E in effetti il Castel Goffredo consolida la prima posizione in classifica con una ottima prova di squadra. Ma allo stesso tempo la frangia guilcerina ritorna a casa propria fiera di aver comunque dato qualche pensiero agli ancora imbattuti avversari.

A cena tutti insieme
A cena tutti insieme

Al presidente Simone Carrucciu non resta che complimentarsi con i padroni di casa e guardare avanti, senza intaccare quella patina di ottimismo che ha contrassegnato quest’inizio del 2016. “Ho sperato fino all’ultimo che Panchenko riuscisse a riequilibrare le sorti dell’incontro – spiega con una punta di afflizione – ma il cinese avversario è stato molto bravo a rimettersi in gioco e ad aggiudicarsi il cruciale incontro. Nonostante le prove opache di Maxim Kuznetsov trovo che il nostro terzetto sia molto affiatato; riuscirà a tirare fuori il meglio di sé nei prossimi incontri decisivi per la salvezza”.

Presidente, atleti e tifoso
Presidente, atleti e tifoso

Serie A1 Maschile – Girone Unico Nazionale

Seconda giornata di ritorno – Venerdì 5 Febbraio 2016 – Ore 19:00
Sede di gioco: Castel Goffredo (MN)

ASD TT Castel Goffredo – A.S.D. Tennistavolo Norbello 4 1

 

La panchina giallo blu
La panchina giallo blu

MAXIM IN MASCHERA AL CARNEVALE MANTOVANO

Nessuno crede ai propri occhi quando il russo Artem Panchenko fa assaporare, per la seconda volta stagionale, l’amaro calice della sconfitta al forte azzurro Marco Rech.

Marco Rech non lascia respiro a Maxim Kuznetsov
Marco Rech non lascia respiro a Maxim Kuznetsov

Rimarrà l’unico acuto norbellese nel Palatennistavolo mantovano. Daniele Sabatino non sfigura al cospetto dell’orientale Cheng, mentre Maxim Kuznetsov perde la lucidità nei finali di set opposto ad un Bressan che comunque lo precede di dieci posizioni nella classifica generale. Panchenko dimostra di attraversare un fulgido periodo di tonicità fisica e psichica. Non sufficiente per sfruttare al meglio la palla match avuta nel quarto set della gara con Cheng.

Panchenko si misura col cinese del Castel Goffredo
Panchenko si misura col cinese del Castel Goffredo

Il cinese sarà abile nell’evitare l’insidia e a capovolgere la situazione. La rabbia di Rech per la debacle di apertura si riversa tutta sull’attonito Maxim che affonda sotto i fitti colpi dell’autoctono, severissimo nel concedergli un misero pugno di punti (13).

Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.