Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 39 del 20-03-2015

Comunicato Stampa N° 39 – 20 marzo 2015

ANCHE SENZA I VIP DELLA RACCHETTA SI LAVORA CON PROFESSIONALITA’

Archiviate le esperienze nei massimi campionati, l’entourage giallo blu si butta a capofitto nella burocrazia e sui residui di attività agonistica, che in realtà non sono poco. Per esempio la A2 femminile è chiamata a rapporto per l’ultimo concentramento di regular season, prima di imbattersi nei play out dove dovrà dare il massimo se vuol conservare la categoria.
Nella palestra di via Azuni i nostalgici di partite doppie ad alto contenuto tecnico, troveranno un giusto compromesso nell’acclamare gli atleti della D2 che giocano l’ultima gara casalinga stagionale. Ma il pongismo regionale sarà nuovamente di scena il 28 e il 29 marzo quando la dirigenza norbellese dovrà fare gli straordinari per l’allestimento dei tornei di 2^. 3^ e 4^ categoria e del terzo concentramento del campionato veterani. Si preannuncia grande entusiasmo come già accaduto in occasione dell’indimenticabile 5^ categoria dello scorso otto marzo.

Serie A2 Femminile – Girone “B” Nazionale

4° Concentramento – Domenica 22 Marzo 2015 – Ore 11:00 – 14.00
Sede di gioco: Sgonico (Trieste)

ASV Tramin (B) – A.S.D. Tennistavolo Norbello

A.S.D. Tennistavolo Norbello – C.S.D. Ask Kras

Appuntamento in Friuli Venezia Giulia per il penultimo atto di un campionato che, come quelli di A1, è stato vissuto pericolosamente causa improvvise assenze. Il ritorno in Italia della giovane tailandese Pam dovrebbe rasserenare le altre due compagne di viaggio: l’italo – armena Gohar Atoyan e la sardissima Eleonora Trudu. Infatti l’orientale ha collezionato fin’ora un buon 90% che fa ben sperare soprattutto in vista degli inevitabili spareggi per la salvezza che si giocheranno il 19 aprile. Nelle due gare che l’attendono, sembra abbordabile la seconda contro il fanalino di coda Tramin (B). Più complicato riuscire a fare punti con le padrone di casa del Kras (terza forza del girone); fatto sta che meglio si piazzano, più chance ci sono di affrontare i play out con meno patemi d’animo. A dar manforte alle norbelline ci sarà il presidente Simone Carrucciu.

Campionato Regionale Serie D1 Maschile – Girone B

Terza giornata di ritorno – Sabato 21 Marzo 2015 – Ore 16:00

A.S.D. Tennistavolo Norbello – ASD Tennistavolo Guspini (B)

IN ATTESA DEL MATCH CLOU

La formazione del Guilcer affronta un team composto da giovani promesse e che in classifica è indietro di undici lunghezze. Un impegno che precede quello più importante del 12 aprile quando la vice capolista Guspini (A) darà il tutto per tutto per raggiungerla in vetta. Il portavoce Alberto Cualbu ha annunciato che per l’ultimo appuntamento casalingo stagionale saranno chiamati a rapporto tutti i giocatori disponibili: Silvio Dessì, Nazzaro Pusceddu, Antonello Ledda, Giuseppe Mele, Mauro Mereu.

Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.

Scarica in formato PDF il Comunicato stampa Tennistavolo Norbello N° 39 del 20-03-2015

Eleonora Trudu
Eleonora Trudu
Gohar Atoyan
Gohar Atoyan
La tailandese Pam (Foto Gianluca Piu)
La tailandese Pam (Foto Gianluca Piu)
Silvio Dessì (Foto Gianluca Piu)
Silvio Dessì (Foto Gianluca Piu)